Demenego: tripletta di aperture in Emilia Romagna in meno di 1 anno

Una nuova apertura per Demenego, che a Ravenna ha inaugurato il suo ventiseiesimo negozio, all’interno del Centro Commerciale ESP.

Il punto vendita è il terzo aperto dall’azienda in Emilia Romagna dall’inizio dell’anno. Il negozio di circa 300 mq offre un vasto assortimento di oltre 5000 montature tra grandi marchi e brand di propria produzione, in aggiunta al configuratore di montature Demenego Custom che dà la possibilità di personalizzare il proprio occhiale nel minimo dettaglio. Ad accompagnare i clienti nell’esperienza d’acquisto e a disposizione per il controllo della vista e l’applicazione di prova delle lenti a contatto sono presenti cinque ottici qualificati.

All’interno dell’ottica, come in tutti i punti vendita Demenego, sono presenti tre spazi dedicati: una sala per il controllo della vista attrezzata con tecnologie all’avanguardia con una postazione per l’applicazione delle lenti a contatto e un laboratorio a vista che permette al cliente di seguire da vicino la realizzazione del suo occhiale completo di lenti oftalmiche, con la consegna possibile in 30 minuti per lenti già presenti in magazzino.

Con orgoglio ho visto l’organizzazione di Demenego lavorare con velocità e qualità nell’aprire cinque punti vendita in tre mesi, di cui tre in Emilia Romagna. Questo ci permetterà di avere una massa critica sufficiente per essere presenti nei canali di comunicazione come già facciamo in altre regioni. Il punto vendita di Ravenna è un negozio per noi molto importante perché situato in un centro commerciale produttivo e con le caratteristiche comuni a pochi altri in Italia, ma che potrà insegnarci molto su come affrontare lo sviluppo del network in futuro.” Ha commentato l’AD Alessandro Donadelli.