Da GrandVision a VisionOttica: prosegue il percorso di rebranding

Visionottica Vulcano – SestoSan Giovanni (MI)

Sono 4 i nuovi centri che, in meno di una settimana sono stati inaugurati con il brand e il nuovo format VisionOttica: VisionOttica Borsari a Verona, Latinafiori a Latina, Vulcano a Sesto San Giovanni (MI) e Le Porte di Napoli ad Afragola. I centri ottici fanno parte degli store a insegna GrandVision acquisiti da Vision Group, che in questi mesi l’azienda sta convertendo in VisionOttica.

Vsionottica Borsari – Verona

“L’innovativo concept di comunicazione mette al centro l’eccellenza dei servizi e prodotti dell’insegna VisionOttica e con un linguaggio semplice e smart, caratterizzato da segni grafici immediati e distintivi, il cliente viene accompagnato nella lettura dell’offerta.commenta Valentina Rocco, Marketing Director di Vision Group. Inoltre, il rebranding dei centri ottici collocati all’interno dei centri commerciali ci consentirà di raggiungere più famiglie italiane e di sviluppare ulteriormente la presenza dell’insegna in questo canale.  Un’operazione, in generale, volta a rafforzare il posizionamento di VisionOttica, a beneficio dei clienti finali e degli ottici affilati”.

Con queste nuove aperture, l’insegna VisionOttica, tra diretti e affiliati, vede una presenza in Veneto di 20 centri ottici, nel Lazio di 21 centri, in Lombardia di 49 e in Campania di 26.