Cleto Munari, la collezione eyewear sarà lanciata presso Pour Moi Bottega Ottica

Situato nel cuore del centro storico di Padova, il negozio di occhiali di lusso Pour Moi Bottega Ottica è diventato negli anni una fucina di iniziative originali come mostre, concerti ed eventi a tema. In quest’ottica lo store, sempre più attivo in ambito artistico e culturale, ha organizzato un evento per giovedì 18 aprile – a partire dalle ore 19 – che vedrà protagonista l’artista e designer Cleto Munari, con la sua nuova collezione eyewear.

La ricchezza della sua produzione artistica spazia dai gioielli, agli argenti, ai mobili, fino ai tappeti. I suoi oggetti, in particolare quelli realizzati in oro e argento, sono presenti nelle collezioni permanenti di importanti musei di fama mondiale, tra cui il Metropolitan Museum of Art e il MoMA di New York. 

CAMALOTE

Tra le sue ultime realizzazioni, Cleto Munari ha dato vita a un’esclusiva collezione di occhiali dai colori vibranti e dalle forme uniche che rappresentano la moltitudine di esperienze artistiche e intellettuali da lui vissute. È interamente realizzata in Veneto, a Montecchio Maggiore, Vicenza, città nota per la grande tradizione orafa, dove si tramandano da generazioni le tecniche e i saperi delle lavorazioni artigianali

ABELIA

La serata sarà aperta al pubblico è sarà un’occasione per conoscere personalmente l’artista, approfondire la sua personale visione di arte e design e toccare con mano gli originalissimi occhiali della nuova collezione su cui Pour Moi Bottega Ottica avrà l’esclusiva per Padova.

GAZANIA