https://www.mytransitions.it/it/Materiale/97/nuovo_pacchetto_social_transitions

PRESS Eyewear presenta la Carved Collection a MIDO: un tributo al jazz e all’eleganza

PRESS Eyewear svela la Carved Collection a MIDO 2026, la nuova collezione di occhiali da sole e da vista per la primavera/estate 2026, realizzata in titanio di altissima qualità e lavorata a mano in Giappone.

Mod. Miles

Ispirata alla più autentica arte musicale americana, il jazz, e ai musicisti più iconici della storia, la Carved Collection riflette il carattere unico del brand newyorkese. La collezione combina ricerca estetica, materiali pregiati e costruzione tecnica sofisticata, per creare un impatto visivo straordinario.

Mod. Trane

Jeff Press, Presidente e Designer di PRESS Eyewear, racconta: “Abbiamo sempre avuto grande successo con i nostri metalli, e questa nuova collezione aggiunge una dimensione completamente nuova. Il jazz ha sempre fatto parte della mia vita, mio padre era musicista, e ho voluto tradurre la sua raffinatezza in occhiali che sembrano veri gioielli sul viso.”

Jeff Press, Presidente e Designer di PRESS Eyewear

I primi quattro modelli, Miles, Diz, Trane e Chet, omaggiano i grandi del jazz e sono disponibili in 5 colori sia da sole che da vista. Ogni montatura è realizzata in titanio da 4 mm con bordi in acetato incassati, leggera e confortevole, ispirata alla tridimensionalità e alla bellezza del corno. Gli occhiali da sole sono dotati di lenti Zeiss, mentre tutte le versioni includono cerniere a molla e naselli in silicone personalizzati.

COFIDIS PAGODIL
Default Title
Condividi questo articolo
Facebook
LinkedIn
X
Telegram
WhatsApp
Email
Threads
Facebook