Calvin Klein Jeans dedica una collezione ai teenager e strizza l’occhio alla sostenibilità

Fedele a un’estetica audace e d’impatto, Calvin Klein Jeans Eyewear accoglie il DNA del brand riflettendone lo spirito giovane e metropolitano. La prima collezione Tweens, presentata appena in tempo per il ritorno sui banchi di scuola, comprende sei modelli da vista che offrono una rivisitazione in chiave “mini-me” di alcuni best-seller del marchio. Caratterizzate da un uso accattivante e spiritoso dei colori, sinonimo di gioia e divertimento, le montature Tweens sono dedicate a ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 8 e i 12 anni.  La selezione include quattro modelli in resina di origine vegetale, un materiale ottenuto a partire da olio di semi di ricino che rappresenta un’alternativa “più pulita” alla plastica standard, derivata dal petrolio. Declinate in tonalità classiche e trasparenti, le quattro proposte esibiscono l’esclusivo monogramma Calvin Klein Jeans sulle aste. Al tempo stesso, la linea Tweens comprende anche due modelli metallici leggeri che, con le loro alette regolabili,assicurano una calzata perfetta e un comfort superiore per tutto il giorno. Sui due occhiali in metallo, il logo del brand è riportato sulle aste.

CKJ22301

Un occhiale di forma rotonda in resina di origine vegetale, con cerniere flessibili e aste regolabili che garantiscono una calzata impeccabile. Disponibile in Black tinta unita e nelle tre colorazioni trasparenti Blue, Azure e Yellow.

CKJ22302

Una classica silhouette rettangolare in resina di origine vegetale, leggerissima e resistente. La palette cromatica propone la versione tinta unita Black e le tre varianti trasparenti Blue, Orange e Forest, quest’ultima protagonista della campagna pubblicitaria.

CKJ22303

Una proposta ovale teacup dall’animo femminile, realizzata in una leggera resina di origine vegetale. La versione tinta unita Black affianca le tre opzioni trasparenti Petrol, Rose e Lilac, quest’ultima immortalata nella campagna pubblicitaria.

CKJ22304

Realizzata in leggera resina di origine vegetale, questa montatura da vista è definita da una silhouette cat-eye appena accennata. Acquistabile in Black tinta unita e nelle tre sfumature trasparenti Petrol, Lilac e Cherry.

CKJ22305

La silhouette sottile, leggera e minimal di questa montatura metallica rotonda è valorizzata da una palette variopinta. Completano il look le alette regolabili e i terminali leggeri, che regalano un comfort di prima categoria da mattina a sera. Disponibile in Forest, Blue, Red e Gold.

CKJ22306

Una forma teacup dal gusto femminile che incontra un metallo leggero. La selezione cromatica grintosa è composta dalle sfumature Blue, Rose, Cherry e Gold.