Blumarine: Bianca Balti è la nuova testimonial della collezione Spring-Summer

La radiosa Bianca Balti – che ha appena festeggiato 40 anni con una grandiosa festa a Milano – continua ad aggiungere prestigiose collaborazioni nel suo palmares. È lei la musa ispiratrice e protagonista dell’ultima campagna Blumarine Eyewear Spring/Summer 2024 (composta da 23 modelli, 9 da sole e 14 da vista). La modella è stata immortalata dalla fotografa Teresa Ciocia come una creatura eterea dotata di ali angeliche, immersa in un’atmosfera altrettanto chiara e luminosa. 

 

Negli scatti, Bianca Balti indossa il modello da sole SBM216 dalla forma avvolgente in metallo dorato, parte della nuova collezione. Il frontale è ampio e sinuoso mentre le lenti proseguono sulle aste e si arricchiscono grazie all’iconico monogramma “B” di BLUMARINE. 

Il modello da vista VBM857S, indossato invece nel secondo scatto, è in acetato dalla forma ampia e squadrata per uno stile contemporaneo. 86 micro-cristalli e 180 borchie adornano il profilo della montatura, dal frontale alle aste, per un look brillante e sofisticato.