Blind Date in 6 città italiane per Fielmann

«Fielmann sostiene che gli investimenti nella comunità siano investimenti nel futuro», spiega Ivo Andreatta, Country manager Fielmann Italia. «Per questo la responsabilità sociale d’impresa è per noi di fondamentale importanza, da sempre».
L’azienda tedesca di retail, attraverso una donazione al Blind Date tour – ma anche grazie alla campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi di CBM  “Fermiamo la cecità. Insieme è possibile” – ha come obiettivo quello di salvare dalla cecità 1.6 milioni di bambini, donne e uomini che vivono in 12 paesi di Africa, Asia e America Latina attraverso 26 progetti di prevenzione e cura.

Il Blind Date è un concerto al buio ideato nel 2009 dal pianista e compositore Cesare Picco (nella foto) e promosso da CBM Italia Onlus nei principali teatri italiani.  La tournée è partita da Milano domenica 6 ottobre presso il Conservatorio Verdi. Proseguirà poi a Verona (28 ottobre), Ferrara (23 novembre), Torino (27 novembre) e nel 2020 a Monza e Bergamo.