Bayria: volumi maxi, incisioni décor e geometrie 3D

Le nuove montature Bayria Eyewear, caratterizzate da forme immediatamente riconoscibili ma versatili, sono statement accessory. Ogni modello è un pezzo che dona carattere e personalità a un look.

Leggiadri e giocosi, oppure dalla montatura spessa e piena di carattere, la nuova serie Bayria Eyewear è un mix tra influenze pop e bold, in cui vediamo gli intramontabili cat eye e i tondi, accostati a stravaganti lenti triangolari, fino ad arrivare a maxi montature squadrate e forme svasate a farfalla.

Tutte la serie Bayria Eyewear presenta struttura in acetato di cellulosa all’80% vergine Mazzucchelli 1849 e lavorazione multistrato. Accessori eleganti che rivisitano con maestria e originalità le forme hollywoodiane, ponendo lo sguardo sul futuro e sulla multiculturalità.

Alcuni modelli presentano sul frontale incisioni fatte a mano che fungono da decoro ton sur ton; altri invece, nascondono un’asta multicolore, composta da ben tre diverse lastre di acetato sovrapposte. La materia è essa stessa decoro per Bayria Eyewear: le montature, attraverso lavorazioni 3D che simulano un effetto diamante, esaltano un delicato gioco di trompe l’oeil in cui la lente pare incastonata nel frontale.