“A Glance of Glow”, la nuova campagna adv di Web Eyewear per la stagione SS24

La nuova campagna ADV di WEB EYEWEAR

Nel manifesto di Web Eyewear, l’house brand di Marcolin, si legge “Web Eyewear nasce per fornire la gamma perfetta a coloro che vogliono esplorare e scoprire. Celebriamo i curiosi, i cacciatori di sogni e i creatori di sogni, quelli che cercano di vedere il mondo in modo chiaro, nuovo e senza inibizioni”. Oggi il marchio annuncia la nuova campagna pubblicitaria della collezione sole e vista, una campagna che si rivolge a un consumatore cosmopolita e che incarna alla perfezione i valori del brand.

La vera protagonista dell’ADV è infatti la location scelta per lo shooting, il meraviglioso Parco dei Principi di Sorrento. Ideato dall’architetto italiano Gio Ponti, è una struttura di avanguardia architettonica incastonata fra il Golfo di Napoli e il Mar Tirreno, luogo magico che rimanda al gusto del viaggio e dell’esplorazione. Ma anche all’eleganza e allo stile, punti cardine dell’heritage Marcolin.

“A Glance of Glow”– questo il titolo dell’ADV – è stata ideata dal pluripremiato Creative Bureau BRVTO di Londra per presentare i modelli della stagione SS24. La collezione si distingue per una palette cromatica ricca di sfumature naturali, l’equilibrio dei dettagli e un design riconoscibile per il suo connubio tra stile e sobrietà. Elementi che rappresentano l’attitudine contemporanea e lo spirito innovativo del brand. La valorizzazione del design è il fil rouge che unisce la location progettata dall’eclettico Gio Ponti e la fotografia, affidata a Stefano Galuzzi.