https://www.mytransitions.it/it/Materiale/97/nuovo_pacchetto_social_transitions

L’occhiale è protagonista nella nuova campagna ADV Dolce&Gabbana eyewear SS25

Dolce&Gabbana presenta la nuova campagna ADV per la collezione Eyewear SS25, un’autentica celebrazione dello stile e dell’identità del brand. Realizzata dal fotografo Karim Sadli, con la direzione artistica di Kevin Tekinel e Charles Levai, fondatori di Maybe, la campagna si distingue per immagini vibranti e cariche di energia che esaltano il fascino di ogni protagonista.

Nei video, si mescolano volti, sguardi e caratteri, creando una narrazione visiva sofisticata, dove lo sfondo semplice e pulito mette in risalto gli occhiali Dolce&Gabbana come veri protagonisti. In questo gioco di luci e ombre, ogni modello narra una storia singolare, fatta di audacia e eleganza, con design unici e montature forti che ne esaltano l’identità.


Caratteristiche distintive come il logo DG Crossed e dettagli artigianali mettono in risalto l’eccellenza del Made in Italy, offrendo un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione. Ogni occhiale è pensato per chi cerca un accessorio che non sia solo un semplice complemento, ma un vero e proprio simbolo di unicità e sofisticazione.

COFIDIS PAGODIL
BANNER SIOF
Default Title
Condividi questo articolo
Facebook
LinkedIn
X
Telegram
WhatsApp
Email
Threads
Facebook