Vision.biz di aprile/maggio è on line

Il nuovo numero targato aprile/maggio di Vision.biz è disponibile, in anticipo rispetto al formato cartaceo, tramite App scaricabile gratuitamente sugli store digitali (nel formato iOS e Android). Nell’intervista di copertina Paolo Anzani ci parla di Anzani Group, la realtà lariana che conta 7 punti vendita nel territorio Comasco.

Su quello che sarà il futuro del nostro Paese, una volta superata l’emergenza sanitaria, abbiamo chiesto il parere del sociologo Francesco Morace, mentre Stefano Pennini, Direttore Marketing Wholesale Italia di Luxottica Group, ci parla dell’importanza (strategica) del marketing.

Per quanto riguarda il retail, su questo numero potete trovare un’importante inchiesta sulla comunicazione e promozione del centro ottico. Vi segnaliamo poi l’incursione di Madame X in 5 punti vendita ad Aosta e un interessante approfondimento sui consumer trend più incisivi del 2020. Scoprirete poi, attraverso un articolo sul digital marketing, qual è il social ideale per l’ottico e infine, vi proponiamo i nostri highlights sulla tendenza colorre 2020: il Classic Blue Pantone. Non vi resta che scaricare Vision.biz!