23° Eyewear lancia l’occhiale da sole foldable, performante e sostenibile

foldable

23° Eyewear lancia il nuovo modello foldable RECTANGULAR ONE, un occhiale da sole dallo stile urbano, ideale per essere indossato in ogni situazione e perfetto da ripiegare e riporre nel taschino.

23° Eyewear – il marchio di occhiali nato dalla collaborazione tra l’expertise produttiva di Mirage, storica azienda italiana di occhiali, e il design concettuale dello Studio Russo – nasce con un “eco-pensiero” alla base: creare occhiali che a loro volta diano vita ad altri occhiali, azzerando gli sprechi. Un flusso circolare che inizia, finisce e ricomincia senza sosta, in movimento perpetuo come la Terra.

RECTANGULAR ONE presenta una linea squadrata realizzata in NEOCLEUS, una sintesi d’avanguardia tra un biomateriale di derivazione naturale, una lavorazione altamente tecnologica e un processo di produzione innovativo e sostenibile che ne permette il riciclo all’infinito. La montatura in colorazione matte ha il logo 23° in corrispondenza della cerniera tono su tono ed è racchiusa in un astuccio in materiale riciclato. Le lenti da sole in vetro minerale Barberini non solo assicurano una visione di qualità superiore ma, in base alla tipologia e al colore, rendono questi occhiali ideali sia per un utilizzo in città sia per attività sportive anche estreme in diverse condizioni climatiche.