Yalea presenta “Beyond the Glass Ceiling, where vision meets empowerment”

Yalea, brand del Gruppo De Rigo da sempre impegnato nel sostegno all’empowerment femminile, inaugura un nuovo capitolo della campagna internazionale “Beyond the Glass Ceiling – Where vision meets empowerment”. Cinque nuove storie raccontano donne straordinarie che, grazie a talento, determinazione e visione, hanno infranto il soffitto di cristallo nei rispettivi ambiti professionali.

Le protagoniste della campagna

Le cinque donne selezionate provengono da diversi background e professioni, unite dalla capacità di superare ostacoli e raggiungere traguardi importanti. La campagna invita chi ha già infranto barriere a diventare mentore per le leader di domani, trasmettendo un messaggio di ambizione, coraggio e resilienza.

La collezione SS26 di Yalea: stile e versatilità

Gli occhiali della nuova collezione SS26 incarnano eleganza e funzionalità: linee geometriche pulite, acetati innovativi e tonalità sofisticate. La gamma comprende occhiali da vista, alcuni trasformabili in sole con clip-on, e occhiali da sole polarizzati.

Storie di donne e modelli iconici

Le protagoniste della campagna SS26 di Yalea incarnano talento, determinazione e visione in ambiti diversi. Isabelle Vivienne, falegname e influencer tedesca, indossa i modelli Fiamma e Taj, occhiali che uniscono carattere e raffinatezza, riflettendo la sua passione per l’artigianato e la creatività. Manuela Nicolosi, arbitro internazionale e speaker italiana, sceglie Arantxa e Fiamma, modelli dallo stile deciso e dai dettagli colorati che accompagnano la sua leadership in campo sportivo e nella formazione. Marzieh Hamidi, atleta di Taekwondo e attivista afghana rifugiata in Francia, interpreta Fiamma e Mahin, montature geometriche e distintive che rispecchiano il suo percorso di resilienza e coraggio.

Marzieh Hamidi

Tania Alvarez, pugile professionista spagnola, indossa Taj e Bettisia, occhiali dal design squadrato e raffinato che esprimono froza e determinazione. Infine, Yvonne Bajela, start-up investor britannica, sceglie Bettisia e Taj, modelli che combinano linee squadrate e contrasti armoniosi, esprimendo equilibrio tra eleganza e dinamismo.

Taniza Alvarez
COFIDIS PAGODIL
Condividi questo articolo
Facebook
LinkedIn
X
Telegram
WhatsApp
Email
Threads
Facebook