Vision.biz di giugno è on line

Il nuovo numero targato giugno di Vision.biz è disponibile, in anticipo rispetto al formato cartaceo, tramite App scaricabile gratuitamente sugli store digitali (nel formato iOS e Android). L’intervista di copertina è dedicata a 4 punti vendita milanesi, in rappresentanza degli ottici di quartiere: Focus Ottica Bausan, Focus Ottica Tartini, Ottica Rosa e Ottica Strozzi.

Attraverso articoli approfonditi, per quanto riguarda il retail, affrontiamo la situazione post lockdown, perchè ora è il momento di ripensare la formula di consulenza e vendita, sia nell’in-store sia nel virtuale, e alzare l’asticella dell’offerta. Gli occhiali diventano fondamentali anche per chi non presenta disturbi della vista, motivo per cui gli ottici si devono tenere pronti a gestire un nuovo segmento di clientela.

In un’interessante intervista, Marcella Manzoni, Head of Global Customer Facing Operations & Customer Marketing di Safilo, ci racconta come il Gruppo ha affrontato il periodo di lockdown e la ripresa.

Nell’ambito del marketing, Barbara Donadio, social media manager & digital content creator, ci racconta cosa si nasconde dietro la parola influencer, mentre Chiara Dal Ben, docente di Digital PR & Influencer Marketing, ci parla di Digital Marketing e del fenomeno Tik Tok.

Dell’importanza della figura dell’ottico nell’ambito del benessere visivo, ce ne parla il Dottor Giulio Vandelli, medico chirurgo specialista in Oftalmologia e membro del Consiglio Direttivo di Vision+Onlus.

Vi raccontiamo poi le dinamiche del customer journey in cui esploriamo le tappe che l’ottico deve compiere per intercettare il potenziale compratore e infine vi proponiamo i nostri highlights sugli Aviator: i sunglasses per eccellenza. Non vi resta che scaricare Vision.biz! Buona lettura!

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all’utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Cookie policy Cookie policy