Varilux®: al via la terza campagna media del 2022

Per la terza volta nel corso del 2022 Essilor® rinnova un importante investimento a sostegno di Varilux®, il brand di punta nel mondo delle lenti progressive. Dopo Febbraio e Maggio, al via il 9 Ottobre la terza campagna media che prevede un piano integrato e arricchito, sviluppato per dare visibilità ai Centri Ottici Partner Essilor® e favorire il Drive to Store.

Una campagna che ha l’obiettivo di ribadire la vicinanza di Essilor® ai suoi Centri Ottici Partner, enfatizzando ai consumatori i benefici unici delle lenti progressive Varilux® e trasformando in azioni concrete la mission aziendale: migliorare la vita migliorando la vista.

Il pubblico avrà modo di ritrovare Raphael, architetto affermato, esigente e presbite, testimonial di come sia possibile, con la giusta lente, mantenere l’equilibrio visivo e la stabilità delle immagini: una visione nitida a tutte le distanze, ottimizzata anche in movimento. La sua è “Una storia da vedere” declinata, ancora una volta, nello spot TV da 20 secondi e in tutti i materiali di comunicazione, digital e in store

Anche per questa terza edizione, la programmazione è stata strutturata per massimizzare la copertura mediatica, raggiungendo il maggior numero di contatti nella fascia d’età 45-65 anni. A completamento di una campagna televisiva in onda in prime time sulle principali emittenti nazionali, i Centri Ottici Partner Essilor® avranno a disposizione un piano editoriale per arricchire le loro pagine social e un kit di materiali in-store di Raphael Visto in TV da esporre in negozio per richiamare l’attenzione dei consumatori. 

Essilor® ha voluto inoltre mettere a disposizione dei suoi Partner delle grafiche personalizzabili per supportare le loro iniziative di marketing locale sia online che offline. Tutti i contenuti digitali per le attività personalizzabili sono disponibili per i Centri Ottici Partner in un nuovo catalogo digitale e sono scaricabili dal portale Myessilor, dove i Clienti possono richiedere anche tutti i materiali per le attività in store. Attraverso questi strumenti sarà possibile creare materiali personalizzati con il proprio logo, comunicare con i clienti in modo facile ed efficace, ad esempio grazie ai template per le newsletter, fare pubblicità sulla stampa locale e arricchire i piani editoriali dei propri profili e pagine Facebook e Instragram.

Per maggiori dettagli https://www.essiloritalia.it/scopri-essilor-one-program