Una cena di Natale da favola (con ospiti VIP) per i 5000 dipendenti degli stabilimenti Luxottica

E’ una tradizione attesissima per i 5000 dipendenti degli stabilimenti di Luxottica di Agordo e Sedico: il 20 dicembre si è svolta la cena aziendale del Gruppo di occhialeria, con menù stellato firmato dallo chef Davide Oldani e ospiti d’eccezione come Laura Pausini e Biagio Antonaci che si sono esibiti in un concerto privato.

Ma il vero protagonista della serata è stato Leonardo Del Vecchio, acclamato dai lavoratori come una star. Applausi e ovazioni per il fondatore di Luxottica dal cui discorso è emersa grande soddisfazione per il risultati conseguiti dall’azienda: “Sono commosso ed emozionato di sentirmi responsabile di un gruppo così bravo”, ha dichiarato Del Vecchio. Presenti anche Luigi Francavilla (Vice Presidente), Francesco Milleri (CEO) e Giorgio Striano (Group Manifacturing Director). Quest’ultimo ha confermato che sono iniziati i lavori per un ampliamento dello stabilimento di Agordo e ha annunciato che “il prossimo anno sarà avviato un magazzino ad alta tecnologia”.

La cena di Natale al PalaLuxottica di Agordo, in provincia di Belluno, è ormai un appuntamento ben noto alle cronache mondane, sebbene sia dedicato ai lavoratori degli stabilimenti. Si tratta infatti di un evento che accoglie sul palco ospiti di gran livello: Nel 2018 è stata la pop star inglese Robbie Williams a movimentare la serata, cantando e ballando (soprattutto con le dipendenti).

Luxottica conferma quindi la sua vocazione nel creare spirito di appartenenza al gruppo e nel mantenere un forte legame col territorio.