Un viaggio subacqueo nel design: ecco la nuova campagna per la Collezione P/E 2024 di ETNIA BARCELONA

Etnia Barcelona presenta la sua nuova campagna Underwater, portandoci in un universo surreale e ipnotico che evoca il mistero del mare profondo. Per la sua nuova collezione
primavera-estate 2024 il brand spagnolo si è affidata all’AI per creare un’immagine che è un esercizio di creatività, sperimentazione e attenzione ai dettagli.


Con questa campagna, Etnia Barcelona cerca di svelare i misteri del mare profondo attraverso un viaggio di esplorazione creativa e surreale. Underwater ricrea infatti un universo sottomarino abitato da esseri mistici, dove la flora e la fauna affascinano con la bellezza e la ricchezza dei loro colori.

La nuova campagna invita a esplorare i misteri del mondo subacqueo riflettendo sulla convivenza della creatività umana con l’intelligenza artificiale per creare un mondo sorprendente. Questo universo surreale si riflette anche nei design della nuova collezione.

La collezione Underwater include 22 nuovi modelli, 18 da vista e 4 da sole, con variazioni di colore. La collezione, ispirata al mondo subacqueo, combina una palette di tonalità traslucide, evocando riflessi di luce nell’acqua, con colori solidi ispirati alla flora e alla fauna marina.