Tutti i numeri di Opti Munich 2020

Si è concluso ieri il trade show tedesco di ottica e design. L’edizione 2020 ha confermato le nostre aspettative, coinvolgendoci nella sua atmosfera vivace e propositiva. Secondo i dati ufficiali di Opti, il 92 per cento dei visitatori ha fornito alla fiera di Monaco un feedback con il massimo del punteggio e due terzi dei 605 espositori (provenienti da 39 Nazioni) ha concluso affari proficui e messo a segno ordini soddisfacenti.

28000 visitatori professionali da ben 93 diversi Paesi hanno passeggiato per i 5,8 km della  manifestazione bavarese, incontrando sul proprio cammino tanti stand dal forte impatto visivo e interagendo con le numerose proposte degli espositori e degli organizzatori: dai boot fotografici, ai forum, fino alle esperienze virtuali. Quest’ultime, in particolare, hanno intrattenuto i visitatori nella sezione SHOWCASE con un totale di 135 ore di viaggi virtuali nell’arco dei 3 giorni.

Si lascia Monaco a malincuore, ma con la curiosità della prossima edizione che si terrà a Stoccarda nel gennaio 2021.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all’utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Cookie policy Cookie policy