Tree Spectacles pronti per la primavera/estate 2021

Il giovane brand bellunese continua a espandere le proprie collezioni, frutto dell’artigianalità italiana. Design contemporaneo e tecniche di lavorazione sofisticate si fondono nella filosofia Less is More, per dare vita a due nuovissime serie di modelli uomo e donna dall’affascinante timeless minimalism.
Il brand si distingue per la capacità di combinare stile e qualità, attraverso le tecnologie più avanzate, per produrre occhiali esclusivi ma dall’ampio appeal.
Ecco in anteprima le due nuove serie della collezione SPRING/SUMMER 2021

Light Series

Modello Eve

I modelli da donna Eve, Chimera e Grace si basano su un’estetica fondamentalmente moderna, con silhouette bilanciate e leggere in titanio giapponese di alta qualità. “Abbiamo utilizzato il più puro ed eccellente titanio giapponese per questi nuovi modelli Light Series.

Modello Chimera

Un materiale di questo calibro ci offre la possibilità di creare collezioni d’alta precisione tecnica ma, al tempo stesso, dal design attraente e d’avant-garde.” Racconta Marco Barp, Co-Founder di TREE SPECTACLES

Modello Graces

Block Series

Modello Aubis

Concepiti come montature unisex, questi modelli si distinguono per una tecnica sofisticata e bilanciata che si abbina al più audace design industriale. Aubis, Serse e Ramsete testimoniano la passione del brand per i dettagli che stupiscono, senza però perdere delicatezza, e per la precisa ed esperta lavorazione artigianale.

Modello Serse

Prodotti con una combinazione di titanio, beta titanio e acetato, rivelano un approccio astuto e moderno nel design, che si esprime nella costruzione leggera e nell’elegante geometria.

Modello Ramsete

Armonia, linee pulite, forme naturali ed eleganza discreta – questi nuovi modelli hanno richiesto un’accurata ricerca nel design. Dettagli come la fresatura e il rivestimento bicolore donano ai nostri occhiali dimensioni spettacolari, eccezionale leggerezza e raffinatezza.” Conclude Marco Barp nel raccontare la Block Series.