Tommy Hilfiger lancia la campagna Polo Pique

Nick Pescetto

Tommy Hilfiger, marchio di proprietà della PVH Corp., ha presentato la campagna eyewear Polo Pique al Palais de Tokyo a Parigi. Famoso per le sue collaborazioni con visionari e innovatori in tutti i campi culturali, TOMMY HILFIGER ha invitato personaggi dello sport, della musica e dell’arte come Sergio Ramos, DJ group Bon Entendeur, 6KNOWS, la Dancing Crew di Ugo Ciulla e gli skater professionisti Samuel Partaix, Robin Bolian, Lofti Lamaali.

Scotty James

I volti della campagna eyewear Polo Pique di TOMMY HILFIGER sono la leggenda del calcio, Sergio Ramos, lo snowboarder Campione Mondiale di Halfpipe, Scotty James, e l’avventuriero Nick Pescetto. La collezione di ispirazione sportiva, disegnata e prodotta dal Gruppo Safilo S.p.A., presenta distintivi dettagli di design, quale l’iconica flag rossa, bianca e blu del brand. Le nuove proposte sono dotate delle nuove lenti ad Alto Contrasto ‘TECH’ che garantiscono la massima protezione dai raggi UV mantenendo il classico look American cool del brand.

Sergio Ramos

“Girare la campagna è stato fantastico,” ha dichiarato Sergio Ramos. “Il team, il set, gli outfit e naturalmente essere il primo a provare i nuovi occhiali TOMMY HILFIGER. E poi la musica, l’atmosfera della città e tanto divertimento. È sempre un’esperienza incredibile. Gli occhiali TOMMY HILFIGER ti offrono tutto quello di cui hai bisogno – design, comfort ed uno stile cool. Non potrei essere più felice dei miei occhiali e della bellissima collezione che stanno presentando.”