Thélios vi invita a Les Journées Particulières

Nell’ambito della V Edizione di Les Journées Particulières, Thélios aprirà al pubblico la sua Manifattura per la seconda volta dopo la partecipazione all’iniziativa nel 2018.  Nel weekend del 15 e 16 ottobre 2022, Thélios accoglierà i visitatori nel cuore delle Dolomiti per condividere i segreti del savoir-faire d’eccellenza e dell’innovazione italiana, invitandoli a scoprire il processo di creazione e le lavorazioni di altissima qualità che caratterizzano gli occhiali per le Maison partner. Durante la visita i partecipanti potranno infatti seguire passo per passo il “making of” delle collezioni di occhiali, confrontandosi con gli artigiani altamente qualificati della Manifattura.

©Pol Baril

Inaugurata nel 2018 e ampliata nel 2020, la Manifattura Thélios si trova nel cuore del distretto italiano dell’occhialeria di Longarone. La produzione all’avanguardia si estende oggi su una superficie di 20.000 metri quadrati e conta oltre 750 persone occupate nel bellunese.

©Pol Baril

 

Tutti gli interessati potranno registrarsi online per prenotare la visita guidata alla Manifattura Thélios su www.journéesparticulieres.com.

Lanciate nel 2011, Les Journées Particulières offrono al pubblico la possibilità di scoprire la vasta gamma di mestieri e di savoir-faire delle Maison LVMH. Per questa V Edizione, 95 siti e 57 Maison apriranno le loro porte gratuitamente in 16 Paesi.