Speciale Natale 2022: ZEISS sulla neve con le nuove maschere da sci

Con l’apertura degli impianti sciistici, torna come di consueto la possibilità per gli ottici partner ZEISS di offrire alla propria clientela un’ampia scelta di maschere da sci, che mette d’accordo tutti gli amanti della neve e dello snowboard grazie al design e alla tecnologia che si adatta a tutte le condizioni metereologiche. Si tratta di un’opportunità in più per differenziarsi e per proporre ai propri clienti prodotti dallo stile moderno e funzionale, pensati anche per i più piccoli, con la garanzia della qualità dell’azienda leader nel settore dell’ottica da 175 anni.

Le nuove snow goggles della collezione ZEISS

La nuova collezione marchiata ZEISS, infatti, è distribuita in esclusiva attraverso i centri ottici partner, che potranno effettuare l’ordine dal tradizionale listino. Le nuove “snow goggles” sono il risultato della lunga esperienza nel settore ottico e della costante ricerca e sviluppo di nuovi prodotti che da sempre contraddistinguono l’azienda. Punto di forza della collezione di quest’anno, oltre all’attenzione al comfort e alla vasta scelta di modelli, è la tecnologia delle lenti ZEISS SONAR, un innovativo colore che migliora la visione a prescindere dalle condizioni metereologiche ad alta quota, favorendo la massima visibilità anche in movimento per rende sciare più sicuro. Questa esclusiva tecnologia di colore brevettata è stata sviluppata appositamente per aumentare i contrasti e facilitare l’identificazione di dislivelli e ostacoli sulla neve. In questo modo, lo sciatore può reagire al pericolo con maggiore velocità e sicurezza e non è costretto a rinunciare alla sua performance nemmeno in giornate nebbiose e nuvolose.

La collezione è composta da maschere intercambiabili, le INTERCHANGABLE, che si distinguono per il design ultra-sottile e leggero e per le elevate performance ottiche rese possibili dall’ampiezza del campo visivo, che unite ad una vestibilità perfetta, assicurano una maggiore libertà di movimento, comfort prolungato e una migliore percezione degli ostacoli.

La nuova maschera della serie INTERCHANGEABLE di colore Grey + Triflection Alps Silver, con possibilità di cambiare la lente a seconda delle condizioni meteorologiche.

Nella serie CYLINDRICAL, spicca il colore oro rosato, nel modello ML ROSE GOLD.

Infine, la collezione JUNIOR, che mira ad offrire sicurezza e protezione per gli occhi durante l’attività sciistica a bambini e ragazzi di età compresa tra i 7 e 14 anni, si arricchisce quest’anno con due nuovi modelli: JUNIOR–SUPER BLUE e JUNIOR–ML RED. 

Inoltre, tutte le maschere da sci ZEISS assicurano la massima protezione contro i raggi UVA e UVB e sono arricchite da trattamenti oleo & idro repellenti di facile pulizia, per una visione nitida e precisa in qualsiasi condizione atmosferica.