Silmo 2022: KOMONO presenta la nuova campagna in anteprima

KOMONO dal 23 al 26 settembre l’Azienda parteciperà a Silmo e presenterà alcune nuove collezioni e, in anteprima, il tema della campagna 2023 Nothing To Hide, sequel della campagna 2022 Come As You Are.

Con Nothing To Hide, KOMONO celebra e accentua la personalità unica di ognuno. Invece di proporre occhiali come “scudo di anonimato” dietro i quali nascondersi, l’Azienda desidera offrire ad ognuno la possibilità di essere sè stesso senza scusarsi e lasciando al mondo la possibilità di vedere chiaramente chi sei.

Lee Violet

I prodotti sono disegnati dallo studio del brand che si trova ad Anversa e le montature realizzate con materiali di altissima qualità: che si tratti di acetato, ottenuto da materiali naturali come il legno e il cotone, o di pelle, ricavata dai migliori pellami di mucca e vitello. I materiali vengono reperiti in modo responsabile ed ecologico per offrire la migliore qualità disponibile.

Romeo Sepia

A partire dal 2022, inoltre, tutte le nuove collezioni sono realizzate con materiali completamente eco-friendly e sostenibili. KOMONO crede che tutti noi abbiamo una responsabilità collettiva per cercare di progredire verso un futuro più sostenibile.