See Beyond the Sun: la campagna Ray-Ban Authentic per menti visionarie

Gli occhiali Ray-Ban sono indossati da visionari dal 1937. Da Malcom X a James Dean, Ray-Ban è da sempre la scelta dei grandi visionari di ogni tempo, che con le loro idee e intuizioni hanno plasmato la società. Oggi il brand sostiene questi autentici visionari con la nuova campagna “See Beyond the Sun”, mostrando al mondo che le idee non mancano, ma prendono la forma delle nostre icone.

Per la nuova campagna Ray-Ban Authentic, il brand ha selezionato tre pensatori creativi pieni di talento:

Aurora Anthony

Artista attivo nell’ambito musicale, dei graffiti e della moda. Incarna perfettamente la cultura multi-sfaccettata della città di New York. Il suo brand 100 Wolves è stato approvato da celebrity come Beyoncé.

Gabrielle Richardson

Modella, artista e fondatrice di Art Hoe Collective, una piattaforma online finalizzata a dare spazio agli artisti di colore, e di The Brown Girl Butterfly Project, una comunità che sostiene donne di colore e persone non binarie.

Tia Jonsson

Modella e studentessa, non ha mai nascosto i segni della vitiligine, ma al contrario ne ha fatto il suo segno distintivo, simbolo del sapersi accettare senza vergogna. Ha lavorato con Rihanna alla campagna iniziale di Savage x Fenty.