Sea2see presenta la collezione Autunno/Inverno 20/21: design contemporaneo, colori freschi e brillanti che colpiscono, tonalità graduate e combinazioni audaci. Dato che la domanda di modelli Sea2see è in rapida crescita, il “seastainable” brand ha aggiunto una nuova gamma di linee per incontrare i gusti di un più ampio pubblico.
Tutte le montature See2see sono prodotte in Italia, con materiali derivanti dai rifiuti plastici del mare, raccolti e riconvertiti direttamente dal brand.
Il design elegante e minimalista si unisce alla tipica struttura con frontale full-rim; questa la nuova direzione distintiva della collezione. Con l’aggiunta dei modelli della stagione F/W 2020-21, Sea2see porta la propria collezione completa a oltre 200 montature da uomo, donna e bambino. Ecco un paio di modelli della nuova collezione.

La forma rotonda conferisce un look intellettuale al modello Santorini. Un classico ma anche una new entry nella collezione, con le sue combinazioni di colori rosso/blu o con l’intramontabile black.

Ben proporzionato e dalla vestibilità ottimale per tutte le tipologie di volto, il modello Elba è caratterizzato dalla sfumatura graduata sul frontale, nelle varianti rosso, viola e blu/marrone.