Salmoiraghi&Viganò festeggia il Natale alla maniera di D&G

Le festività natalizie sono alle porte e per celebrarle, Salmoiraghi & Viganò ha scelto di illuminare le vetrine del Flagship Store di Milano San Babila con il tema del “Carretto Siciliano” di Dolce&Gabbana: una nuova ambientazione speciale che mette in risalto la collezione #DGEyewear esclusiva.

Le luci caratteristiche,  simbolo di gioia e tradizione, incorniciano le creazioni e le tradizioni sartoriali e artigianali, che da sempre fanno parte parte del DNA del brand.

All’interno, uno special corner mette in evidenza i prodotti del luxury brand italiano.

Tutte le vetrine del punto vendita milanese sono allestite con le installazioni caratterizzate dalle tipiche luminarie siciliane che catturano l’attenzione del pubblico e dimostrano quanto sia fondamentale dare attenzione alle vetrine per creare il primo impatto con il consumatore.

Come vi abbiamo raccontato qui, Salmoiraghi & Viganò è stata recentemente votata dai clienti quale miglior insegna di ottica, per l’undicesimo anno consecutivo. In questo modo viene riconosciuta come eccellenza leader nel settore retail, che sa parlare al cliente con un messaggio forte e di grande impatto, proprio a partire dalle sue vetrine.