https://www.mytransitions.it/it/Materiale/97/nuovo_pacchetto_social_transitions

Salmoiraghi & Viganò cerca 70 figure professionali: ecco i profili

Salmoiraghi & Viganò – retailer del gruppo Luxottica, con una rete di vendita diretta e in franchising di oltre 400 store – cerca 70 figure professionali da aggiungere ai propri 1800 collaboratori.

Ecco le caratteristiche richieste:

  • Ottici part time o full time in possesso di diploma e abilitazione professionale, con esperienza e disposti al lavoro su turni anche nel fine settimana.
  • Store manager laureati o diplomati con esperienza di 3/5 anni nel settore e possibilmente in possesso di diploma di ottico e abilitazione professionale.
  • Addetti vendita part time, disponibili dal lunedì alla domenica, preferibilmente con esperienza.
  • Stage per addetti vendita diplomati o laureati, con forte interesse per il settore, disponibili a turni dal lunedì alla domenica, con buna conoscenza della lingua inglese e, possibilmente, di altre lingue straniere.

Per maggiori informazioni www.salmoiraghievigano.it

 

 

COFIDIS PAGODIL
BANNER SIOF
Default Title
Condividi questo articolo
Facebook
LinkedIn
X
Telegram
WhatsApp
Email
Threads
Facebook