Ray-Ban “You’re On”, la prima campagna che sfrutta la realtà aumentata

Ray-Ban punta sulla luce e sui suoi infiniti modi di declinare le sfumature della nostra vita. La nuova piattaforma di comunicazione di Ray-Ban “You’re On” celebra la vita vissuta nel presente e cattura momenti spontanei di energia pura, in cui riveliamo la versione più autentica di noi stessi. La nuova campagna You’re On sarà protagonista sui principali social media, per coinvolgere il pubblico su più livelli. Ray-Ban sarà il primo brand in Europa a lanciare un Gamified Branded Effect, l’ultimissima innovazione di TikTok tra i Branded Effect che utilizzano la realtà aumentata. La story “You’re On” sarà attuata attraverso una coinvolgente esperienza di gioco, con un flipper virtuale controllabile con le sopracciglia

 

I protagonisti della campagna, con i loro modelli Ray-Ban, si mostrano in modo autentico, godendosi il presente senza preoccuparsi di chi li guarda. Un paio di Ray-Ban ti dà la sicurezza di cui hai bisogno per dare il massimo. Questo il messaggio You’re On.

Rendendo omaggio all’essenza intramontabile del brand, la campagna ritrae modelli iconici dall’estetica più che mai autentica. La montatura I-Shape Octagon incarna lo spirito libero e spensierato degli anni Sessanta e Settanta, grazie alle geometrie oversize e alla personalità espressiva. Ispirato agli archivi Ray-Ban, il modello è pensato per chi vuole essere se stesso.

Direttamente dagli anni Novanta, il modello Frank ripropone i colori originali e il logo vintage dorato Ray-Ban. La leggera montatura metallica è sinonimo di divertimento e creatività, indipendentemente dal modo di essere di ciascuno.

 

Il Wayfarer, nato negli anni Cinquanta, è da sempre un modello di culto per gli amanti della cultura pop. La famiglia Wayfarer si reinventa attraverso State Street, con l’elegante montatura squadrata in acetato disponibile in una selezione di colori, per uno stile contemporaneo.

Il Gamified Branded Effect sarà disponibile tra gli effetti di tendenza di TikTok, consentendo agli utenti di dare sfogo alla creatività. Disponibile a partire dal 24 novembre in Italia, Spagna, Francia e Germania e dal 26 novembre nel Regno Unito, questa opzione totalmente immersiva consentirà di condividere la propria esperienza con i 100 milioni di utenti di TikTok della vasta comunità europea.