Quando l’occhiale è fashion

Franca Bochicchio (con la giacca dorata) insieme a Angelica Pagnelli, consulente d’immagine, Marina Budnick, stilista, e alle modelle che hanno sfilato nel suo negozio milanese DIECIDECIMI® Glasstylist®.

Si è svolto sabato 22 febbraio l’evento organizzato da Franca Bochicchio (a cui abbiamo dedicato un’intervista che potete leggere sul numero di marzo di Vision.biz) nel suo negozio DIECIDECIMI® Glasstylist®.

Nel punto vendita milanese la moda ha incontrato l’occhialeria e così il negozio di Franca si è trasformato in una passerella, dove le modelle hanno sfilato con gli abiti di Marina Budnick, le scarpe di Arturo Gorlini e i bijoux di Vualle.

A ogni outfit sono stati abbinati degli occhiali che vengono abitualmente venduti nello store. Non è mancato l’intrattenimento musicale e ospiti d’eccezione, come Daniele Massaro (nella foto sotto, accanto a Franca Bochicchio) e Angelica Pagnelli, consulente d’immagine specializzata.

Momento clou della serata è stato l’ingresso di una modella che ha indossato un abito da sposa realizzato con sacchi della spazzatura, realizzato dagli allievi della scuola di Formazione Professionale ENAIP di Feltre e ideato da Adriano Lio, founder & owner di Liò Factory (al quale Vision.biz ha dedicato l’intervista di copertina del numero di Gennaio/Febbraio) che ha utilizzato questo e gli altri modelli della collezione per il calendario e la nuova campagna del marchio.

La scelta del materiale per la realizzazione dell’abito della sposa in nero è stato scelto per evidenziare il concetto di sostenibilità, caro a tutti noi.