Polaroid: una instant experience “FULL OF COLORS” nella MM di Milano

Polaroid Eyewear colora la Metropolitana di Milano con la campagna FW22 e invita tutti a provare la nuova collezione attraverso una instant experience facile e divertente: il nuovo Instant Try-on. All’interno di 100 stazioni della Metropolitana Milanese, Polaroid offrirà infatti l’esperienza “Instant Try-on” – evoluzione del Virtual Try-on – che consentirà a tutti con il proprio smartphone, attraverso una semplice connessione internet e inquadrando il QR code, di provare virtualmente e in modo istantaneo la nuova collezione Polaroid. Questa innovativa tecnologia di “Virtual Try-on”, sviluppata dalla start-up Spaarkly in collaborazione con Safilo Group, rappresenta un nuovo modo di entrare nel mondo «FULL OF COLORS» di Polaroid Eyewear attraverso la realtà aumentata, offrendo una nuova esperienza di acquisto omni-channel veloce, immersiva e divertente che connette tutti i canali, virtuali e non. 

Alberto Macciani, Global Head Marketing e DTC OCBs & Communication di Safilo Group, ha commentato: “Polaroid Eyewear è un Brand conosciuto in tutto il mondo e da sempre attento alle nuove tecnologie. Grazie a un semplice QR code ogni consumatore potrà indossare gli occhiali Polaroid in modo efficace e istantaneo così da apprezzarne a pieno lo stile colorato e pop”.