Philipp Plein presenta la campagna Eyewear P/E 2024 con Madalina Ghenea

In pochi anni Philipp Plein si è affermato in tutto il mondo diventando famoso per il lusso sfrenato e per il suo stile spigoloso. E la crescita esponenziale del suo marchio continua senza soluzione di continuità: per il lancio della nuova campagna eyewear, sul suo profilo IG, scrive: “Ho detto a tutti che non ho ancora finito di costruire un impero più grande di quanto chiunque possa mai immaginare: 25 anni in gioco e sono ancora impegnato come se fosse il mio primo giorno!”.

Imprenditore, designer e, ora, anche testimonial di se stesso

Realizzata dal fotografo Mattia Guolo, la campagna Spring/Summer 24 vede protagonisti lo stesso Philip Plein e la modella-attrice Madalina Ghenea, e si distingue per gli scatti accattivanti e provocatori che ritraggono i due protagonisti in un gioco sensuale, pieno di positività e divertimento.

La collezione eyewear Spring/Summer 24 è composta da 21 modelli, 12 da sole e 9 da vista. Occhiali dall’estetica massimalista, straordinariamente iconici, pensati per uomini e donne eccentrici, che amano il lusso e non vogliono passare inosservati. Sarà lanciata ufficialmente nel mercato a partire da fine febbraio attraverso la rete vendita di De Rigo, oltre che nelle boutique Philipp Plein.