OXO rinnova i vertici e il comitato esecutivo

Giuseppe Basile ©Linkedin

OXO ha rinnovato gli organi esecutivi: Fabio Frisani è il nuovo vicepresidente del consorzio mentre Giuseppe Basile, già vicepresidente, è stato votato all’unanimità alla presidenza di Oxo Italia.

L’assemblea del Cda ha ringraziato il presidente uscente Marco Carminati “per il suo contributo, il suo equilibrio, la sua visione e capacità di dialogo costante sia con il mondo dell’industria che con i colleghi interni al network Oxo – fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi del gruppo – e gli ha augurato i migliori successi nella rinnovata gestione dei suoi centri ottici”.

Nuovo ingresso anche nel Cda nazionale con Nicola Viscardi per Oxo Bergamo, una delle cooperative storiche. Novità anche in seno al Comitato esecutivo, organo interno del Cda. I 5 membri, oltre a presidente e vicepresidente, a rappresentare l’intera compagine territoriale Oxo sono: Luciana Verzeletti (Cooperativa Unica – BS), a cui sarà anche affidato il ruolo di rappresentante Oxo nell’ambito del Progetto Cert.O, Tiziano Vivarelli (Cooperativa ATO-Toscana), portavoce per il centro Italia e Nicola Monteasi (Optocoop Napoli), che rappresenterài nuovi imprenditori.