Ottica e sport: un’alchimia su cui Fielmann punta con decisione

A partire dal 6 aprile, in occasione della Giornata internazionale dello sport, Fielmann lancia un’iniziativa dedicata a tutti gli sportivi. L’azienda infatti considera il percorso sportivo intrapreso dai ragazzi come un importante contributo sociale: chi allena e pratica sport, riconosce quanto sia essenziale sostenere lo sviluppo di giovani talenti e pensare in generazioni. Per questo motivo, da sempre Fielmann supporta le attività di associazioni sportive amatoriali: in Europa, più di 400.000 bambini e giovani giocano e vincono con la maglia Fielmann. Dal 6 al 13 aprile, il retailer tedesco invita tutti gli sportivi a festeggiare insieme il potere dello sport, cogliendo l’occasione per invitare i propri clienti negli store Fielmann per usufruire di alcune sorprese pensate per migliorare le prestazioni atletiche e guardare con la giusta prospettiva il proprio traguardo.

Lo sconto Sport

Durante la Settimana dello sport, i clienti potranno usufruire di uno sconto del 30% sulle lenti sport e scoprire il Fielmann Sport pack lenti a contatto. Un servizio di alta qualità, con il quale i clienti avranno accesso alla prima prova in store e alla consulenza personalizzata, completa di istruzioni per la corretta applicazione e la cura delle lenti a contatto. Acquistando una confezione di lenti a contatto, i clienti ne riceveranno una in omaggio, oltre, allo starter kit con liquido e contenitore per lenti.

Gli Ambassador

Ambassador d’eccezione sono Nausicaa Dall’Orto, capitana della Nazionale italiana di football americano, che racconta sui canali social Fielmann la complicità dello sport di squadra e la forza di prendersi ciò che si desidera, aldilà dei preconcetti. Gianluca Gazzoli, conduttore radiofonico e televisivo – ma soprattutto un punto di riferimento per chi ama lo sport in tutte le sue forme – sarà l’altra faccia narrante che Fielmann ha scelto per raccontare il potere dello sport e della sua esperienza personale.