Ottica Demenego apre a Este: un nuovo centro per il benessere visivo

Ottica Demenego inaugura un nuovo punto vendita a Este (PD), in Via Principe Amedeo 43. L’apertura rafforza la presenza dell’azienda in Veneto e porta sul territorio un’offerta completa dedicata al benessere visivo.

Un nuovo punto di riferimento

«Con l’apertura di Este continuiamo ad investire nel territorio veneto, portando vicino alle persone un punto di riferimento che mette al centro il benessere della vista. Ogni nuovo negozio Demenego nasce con lo stesso impegno: garantire un’esperienza di qualità, dal controllo della vista alla consegna dell’occhiale completo costruito con precisione e velocità», dichiara Alessandro Donadelli, Amministratore Delegato.

Il nuovo store si sviluppa su oltre 600 mq e propone montature di produzione propria e grandi firme. Al suo interno trovano spazio il Demenego Lab, dove è possibile seguire le fasi di montaggio degli occhiali.

Personalizzazione e tecnologia by Demenego

Tra le proposte distintive c’è Custom, il configuratore che permette di creare occhiali personalizzati scegliendo tra oltre 600.000 combinazioni di frontali, aste e colori. Il punto vendita dedica inoltre aree specifiche alle lenti oftalmiche e alle innovazioni tecnologiche. Il team di Este accoglie i clienti con soluzioni personalizzate, seguendo la filosofia: «Vedere bene per vivere bene.»

Condividi questo articolo
Facebook
LinkedIn
X
Telegram
WhatsApp
Email
Threads
Facebook