Ottica Dalpasso fa centro nel cuore di Milano

delpasso

Lo storico Gruppo Dalpasso ha inaugurato ieri sera a Milano, in Corso Magenta 22, il suo nuovo punto vendita di ottica. Lo store meneghino si aggiunge ai negozi di Modena e Reggio Emilia, portando a 3 la quota di centri ottici del Gruppo che ha da poco festeggiato i 70 anni di attività.

Con il Claim “Dà valore ai tuoi occhi”, l’insegna Dalpasso fa breccia nel cuore di Milano con un concept store elegante, disposto su due livelli e caratterizzato da una selezione mirata di fashion-luxury brand come Lindberg, Celine, Guess, Ray-Ban, Emporio Armani, Chloè, Tom Ford, Dior, Prada e marchi di ricerca ben riconoscibili e particolarmente significativi nella propria nicchia di riferimento: Sabine Be, Masunaga, Kreuzbergkinder.

delpasso-2

Ottica Dalpasso si rivolge quindi a un pubblico eterogeneo per età e gusti, ma esigente e attendo ai trend. L’evento inaugurale, a cui Vision.biz era presente, è stato accolto con entusiasmo, in una zona particolarmente cara ai milanesi ma anche ai turisti di tutto il mondo: a due passi dal celeberrimo Cenacolo Vinciano e dallo storico Bar Magenta che da sempre richiama molti giovani.

L’area inoltre vanta una radicata identità residenziale che consente a Ottica Dalpasso di puntare anche su una clientela abituale e fidelizzabile.