Il numero di Ottobre di Vision.biz è disponibile in anticipo rispetto al formato cartaceo, tramite App scaricabile gratuitamente sugli store digitali (nel formato iOS e Android).
LA COVER STORY
La protagonista della Cover Story di questo mese è Sara Catellani Dalpasso che in questa intervista ci racconta la storia di Ottica Dalpasso, una delle realtà più interessanti del territorio che dalla protesistica all’ottica oggi conta 5 centri ottici nel Nord Italia.
APPROFONDIMENTI
Viaggio nel Metaverso: cosa rappresenta questo spazio virtuale e quali opportunità offre al brand e al retail.
OSSERVATORIO E-COMMERCE
Shopping on line, modelli a confronto: quinto appuntamento con il nostro monitoraggio trimestrale dell’offerta di fashion eyewear sui più noti rivenditori web.
SPECIALE TRADE SHOW
I nostri reportage su DaTE e SILMO: vi parliamo di evoluzione del mercato tra tendenze e novità.
RETAIL
Le nostri interviste esclusive ai retailer: Pour Moi – Bottega Ottica e Ottica Grimaldi.
TENDENZE
Dopo anni di debordante sensualità nell’estetica, torna un trend sobrio e raffinato, ispirato all’ideale di classic beauty e alle icone del jet set, anche nell’occhialeria: ecco a voi l’Old Money Aesthetic.
MARKETING
Come sarà il consumatore del 2023? Proviamo a rispondere a questa domanda individuando 4 diversi profili.
HIGHLIGHTS
Mascherine: più in forma che mai. La nostra selezione di modelli tratti delle ultime collezioni.
MADAME X
Prosegue il viaggio di Madame X alla scoperta dei centri ottici italiani, con una shopping experience a Bergamo.
I SOCIAL MEDIA
Dal red carpet ai concerti: quando i VIP sfoggiano l’eyewear.