ON LINE IL NUOVO NUMERO DI VISION.BIZ

Il numero di Ottobre di Vision.biz è disponibile in anticipo rispetto al formato cartaceo, tramite App scaricabile gratuitamente sugli store digitali (nel formato iOS e Android).

LA COVER STORY

La protagonista della Cover Story di questo mese è Sara Catellani Dalpasso che in questa intervista ci racconta la storia di Ottica Dalpasso, una delle realtà più interessanti del territorio che dalla protesistica all’ottica oggi conta 5 centri ottici nel Nord Italia.

APPROFONDIMENTI

Viaggio nel Metaverso: cosa rappresenta questo spazio virtuale e quali opportunità offre al brand e al retail.

OSSERVATORIO E-COMMERCE

Shopping on line, modelli a confronto: quinto appuntamento con il nostro monitoraggio trimestrale dell’offerta di fashion eyewear sui più noti rivenditori web.

SPECIALE TRADE SHOW

I nostri reportage su DaTE e SILMO: vi parliamo di evoluzione del mercato tra tendenze e novità.

RETAIL

Le nostri interviste esclusive ai retailer: Pour Moi – Bottega Ottica e Ottica Grimaldi.

TENDENZE

Dopo anni di debordante sensualità  nell’estetica, torna un trend sobrio e raffinato, ispirato all’ideale di classic beauty e alle icone del jet set, anche nell’occhialeria: ecco a voi l’Old Money Aesthetic.

MARKETING

Come sarà il consumatore del 2023? Proviamo a rispondere a questa domanda individuando 4 diversi profili.

HIGHLIGHTS

Mascherine: più in forma che mai. La nostra selezione di modelli tratti delle ultime collezioni.

MADAME X

Prosegue il viaggio di Madame X alla scoperta dei centri ottici italiani, con una shopping experience a Bergamo.

I SOCIAL MEDIA

Dal red carpet ai concerti: quando i VIP sfoggiano l’eyewear.

Non vi resta che scaricare Vision.biz!

Buona lettura!