Oakley progetta uno scudo protettivo e dona 20mila occhiali protettivi in Nord America ed Europa

Oakley, brand leader nell’ambito dell’eyewear tecnico e sportivo, ha messo a disposizione i propri ricercatori e designer per creare in tempi brevi – e in collaborazione con un team medico – uno scudo protettivo per gli operatori sanitari impegnati nell’emergenza Coronavirus. Questo dispositivo, che protegge interamente il volto, sarà prodotto in serie e reso disponibile al più presto.

Inoltre il brand americano – distribuito da Luxottica Group – ha donato 20mila unità di occhiali protettivi, destinati a chi lavora in prima linea per combattere l’epidemia da Covid-19. Gli occhiali saranno offerti in Nord America ed Europa.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all’utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Cookie policy Cookie policy