Oakley fornitore ufficiale della lega mondiale del surf

La World Surf League (WSL) ha annunciato oggi l’avvio di una partnership globale con il leader del settore Oakley®. Sostenitore di lunga data del surf e brand eyewear di punta per i surfisti di tutto il mondo, da oggi Oakley conquista ufficialmente il proprio posto nella massima competizione di questo sport. Dopo aver sponsorizzato una serie di eventi targati WSL, con questa partnership il brand supporterà la community globale dei surfisti anche come fornitore eyewear ufficiale della WSL.

Julian Wilson – Photo by Thiago Diz/WSL via Getty Images

La partnership vedrà Oakley equipaggiare il team e lo staff dei conduttori WSL per tutto il Championship Tour 2021, fornendo occhiali da sole e dispositivi di protezione individuale (DPI) tra cui eyewear e mascherine della Clear Collection, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente il proprio impegno nell’offrire agli atleti professionisti e amatoriali di tutto il mondo soluzioni adatte a soddisfare la loro passione per la performance e ad assisterli nelle attività quotidiane.

Jordy Smithb – Photo by Laurent Masurel/WSL via Getty Images

“Il surf è parte integrante del DNA del brand da sempre” ha dichiarato Caio Amato, Global Brand Director di Oakley. “Collaborare con la World Surf League è un onore per noi, soprattutto considerando la forte presenza di membri del Team Oakley nel campionato mondiale. È un’occasione incredibile per ripagare la community del surf e allearci con i suoi componenti per plasmare il futuro di questo sport. Non vediamo l’ora di lavorare con la WSL nei prossimi mesi per rendere il Championship Tour 2021 un successo clamoroso.”

“Siamo entusiasti di accogliere Oakley nella nostra squadra per la stagione 2021 del Championship Tour in qualità di partner ufficiale per l’eyewear e i DPI” ha affermato Cherie Cohen, Chief Revenue Officer della WSL. “Insieme garantiremo la sicurezza del nostro staff con occhiali e DPI adeguati, creeremo più contenuti per i fan e continueremo a supportare i migliori atleti al mondo. Oakley appartiene di diritto al Championship Tour, non c’è alcun dubbio al riguardo.”