Nuova nomina in CooperVision Italia

Image from Linkedin

David Pietroni (nella foto) è il nuovo Senior Professional Affair Manager Indipendenti di CooperVision Italia e avrà l’importante compito di gestire un team di 12 consulenti esterni, distribuiti su tutto il territorio nazionale, nonché il team interno del Professional Affairs, sotto la supervisione di Roberto Pantaleoni, Head of Marketing and Professional Affairs di CooperVision Italia.

Il curriculum

Pietroni inizia il suo percorso professionale nel 1995 con esperienze nazionali e internazionali per attività sugli ottici indipendenti. La sua carriera si arricchisce del ruolo di Presidente dell’Accademia Italiana Lenti a Contatto (AILAC) quando viene eletto nel 2016, rafforzando anche l’attività di relatore nei principali congressi.
Continua come docente di contattologia c/o l’Università di Firenze e l’Istituto di Ricerca e di Studi di Ricerca Ottica e Optometria (IRSOO), parallelamente a quella di optometria c/o l’Università Roma Tre. Un percorso intenso e molto dedicato, culminato ora con un impegno sfidante in CooperVision dopo anni di consulenza per formare gli ottici applicativi e tutti i prodotti dell’azienda.