https://www.mytransitions.it/it/Materiale/97/nuovo_pacchetto_social_transitions

MYKITA, nasce la Collezione Decades

Da sempre forma e funzione si fondono in creazioni iconiche nell’universo MYKITA. Il design innovativo del brand oggi si riflette nella collezione DECADES, con nuovi modelli che giocano con la superficie e la profondità.

Le nuove montature mixano l’acetato e la struttura in acciaio inossidabile, donando un’espressione audace e moderna. Inoltre, il design degli anelli in acetato viene ripensato con cerchi scultorei, inseriti in una montatura in acciaio inossidabile. Grazie all’utilizzo del nuovo materiale, gli occhiali acquisiscono una profondità maggiore e si crea un lussuoso mix di materiali e superfici.

Tra i modelli must have c’è GARLAND, per la vista, che presenta una silhouette squadrata con un’ampia superficie, laccata a mano in colori scuri e opachi.

La proposta da sole comprende invece MOTT che è presentato in un’accattivante tonalità di azzurro, LEELAND eGIA caratterizzati da una forma poligonale a panto e da scultorei anelli in acetato.

MYKITA GARLAND
MYKITA MOTT
MYKITA LEELAND
MYKITA GIA

COFIDIS PAGODIL
BANNER SIOF
Default Title
Condividi questo articolo
Facebook
LinkedIn
X
Telegram
WhatsApp
Email
Threads
Facebook