Marchon e Lagerfeld rinnovano l’accordo pluriennale

Marchon Eyewear, Inc.e KARL LAGERFELD, il marchio d’alta moda che rispecchia la visione e l’estetica emblematiche del suo fondatore, hanno annunciato il rinnovo pluriennale dell’accordo di licenza globale per gli occhiali. Il rinnovo a a lungo termine conferma la solida intesa tra Marchon e KARL LAGERFELD, che hanno iniziato la loro collaborazione nel 2013.

“È con grande orgoglio che rinnoviamo questa fruttuosa partnership di lunga data con KARL LAGERFELD”, ha affermato Thomas Burkhardt, vicepresidente senior di Global Brands, Marketing & Design di Marchon Eyewear, Inc. “KARL LAGERFELD è un marchio fondamentale nel nostro portafoglio internazionale di moda, e non vediamo l’ora di poter collaborare con il team per creare i modelli di occhiali grintosi e alla moda che si aspettano i clienti”.

“Karl ha trasformato gli occhiali in un elemento centrale del suo stile emblematico”, ha detto Pier Paolo Righi, amministratore delegato e presidente di Karl Lagerfeld. “Per anni Marchon ci ha aiutato a convertire gli elementi più iconici e personali dello stile di Karl in modelli di occhiali con una forte personalità. Siamo entusiasti di poter proseguire la collaborazione negli anni a venire”.