https://www.mytransitions.it/it/Materiale/97/nuovo_pacchetto_social_transitions

Marchon e Canada Goose: stipulato un accordo di licenza esclusiva per gli occhiali

Marchon e Canada Goose hanno annunciato di aver stipulato un accordo di licenza esclusiva e a lungo termine a livello globale.

I nuovi modelli di occhiali da sole e da vista progettati nell’ambito di questa collaborazione, la prima collezione di occhiali Canada Goose in assoluto, saranno lanciati a livello globale a partire dalla primavera 2025. Incorporando elementi di design distintivi e caratteristiche performanti, tutti i modelli di occhiali saranno realizzati con materiali sostenibili, un impegno importante per entrambe le aziende.

“Nella nostra continua ricerca di partner, siamo entusiasti di accogliere Canada Goose e portare il loro marchio di lusso performante ai consumatori di tutto il mondo,” ha dichiarato Thomas Burkhardt, Presidente di Marchon Eyewear, Inc. “Canada Goose condivide la nostra dedizione alla qualità, alla maestria artigianale e al design, e con il loro impegno nell’utilizzo di materiali sostenibili, siamo fiduciosi che la loro espansione nel settore degli occhiali contribuirà al successo continuo del marchio.

“La nostra espansione nel settore degli occhiali segna un nuovo entusiasmante capitolo per il marchio, rafforzando il legame con i consumatori in tutte le stagioni,” ha dichiarato Dani Reiss , Presidente e CEO di Canada Goose.Come per ogni prodotto che creiamo, offriamo una qualità eccezionale, una maestria artigianale e elementi durevoli”.

COFIDIS PAGODIL
BANNER SIOF
Default Title
Condividi questo articolo
Facebook
LinkedIn
X
Telegram
WhatsApp
Email
Threads
Facebook