Maison Moschino e Safilo Group lanciano la prima collezione eyewear da uomo

 

Maison Moschino e Safilo Group hanno annunciato il lancio della prima collezione eyewear dedicata all’uomo. I nuovi modelli per la Primavera/Estate 2024 sono ispirati alla linea Moschino ready-to-wear, i cui dettagli vengono riproposti nell’occhiale. I nuovi occhiali Moschino sono presentati da un testimonial d’eccezione: per la campagna pubblicitaria è stato scelto il rapper italiano Villabanks, un artista che riflette la filosofia urban della collezione e ne incarna appieno lo stile.

 

 

Negli scatti della campagna, realizzati dal fotografo di moda Mattia Guolo, Villabanks indossa il modello di punta della stagione: occhiali da sole contraddistinti dal nuovo dettaglio della zip in metallo che spicca sul frontale flat-top. Lo stesso dettaglio della zip è protagonista del look della collezione Moschino Uomo Primavera/Estate 2024, indossato dall’artista.

Mod. 166S_20697002W8IR_O00

La collezione Moschino Eyewear Uomo è composta sia da modelli sole che da montature vista. Tra le proposte più cool ci sono i modelli dal taglio squadrato caratterizzati dal logo Moschino in rubber trim sulle aste, declinato in cromie pop che rendono l’occhiale l’accessorio indispensabile per completare il look. Le montature vista sono rese speciali dalla personalizzazione delle aste dove il logo 3D in metallo viene declinato nelle varianti oro, nero o avana.

Mod. MOS165S_2069710P

I nuovi occhiali Moschino sono immediatamente distinguibili grazie ad uno stile sempre ricercato e allo stesso tempo fedele all’estetica del marchio: ogni modello è pensato per esprimere la propria personalità e il proprio stile.

Mod. MOS637_1083770ACI00_R00