Liò Factory celebra i 1600 anni di Venezia con un nuovo modello

Liò Factory – azienda che del made in Veneto fa una vera e propria bandiera – celebra l’importante anniversario della fondazione della città lagunare, con un nuovo modello della linea “Antica Venezia”. L’occhiale si chiama Viero ed è realizzato con le tradizionali Murrine di Murano incastonate artigianalmente nella montatura.
Nelle parole del Ceo Adriano Lio, tutto l’amore per la città lagunare:
Auguri Venezia per i tuoi 1600 anni! Un augurio alla nostra Città unica nel suo stile e genere.  Già da anni la nostra azienda omaggia la città più bella del mondo con la linea “Antica Venezia”, collezione ricca di dettagli e particolarità ma soprattutto artigianalità, come la nostra città galleggiante. In onore a questo evento abbiamo voluto esagerare proponendo un occhiale a produzione limitata che rispecchia ancor di più l’eleganza e l’assoluta femminilità di Venezia.
‘Viero’ è un occhiale che prende ispirazione dal vetro rotto, materiale naturale che Venezia ha saputo sfruttare negli anni. Le Murrine, famose in tutto il mondo, sono incastonate artigianalmente nel nostro occhiale, rendendolo unico e particolare”.

.