https://www.mytransitions.it/it/Materiale/97/nuovo_pacchetto_social_transitions

Linda Farrow e Jacquemus: la collezione da sole Primavera/Estate 2024

Linda Farrow annuncia una nuova partnership con il fashion label Jacquemus per la collezione di occhiali da sole Primavera/Estate 2024. Il designer francese Simon Porte Jacquemus ha portato un senso di giocosità e divertimento con una linea catchy e ricca di stile. 

La nuova collezione di occhiali da sole, realizzata da Linda Farrow per il marchio francese, presenta tre modelli unici: Pilota, Ovalo e Gala, ognuno dei quali incarna lo spirito giocoso ed energico del marchio ed è impreziosito dal logo Jacquemus sulle aste. Le montature, disponibili in un’accattivante combinazioni di colori, presentano anche le caratteristiche aste in oro. Fashionisti e eleganti, i nuovi occhiali da sole Pilota di Jacquemus sono stati indossati da Kylie Jenner alla preview della passerella “Les Sculptures” alla Settimana della Moda di Parigi, a gennaio 2024.

Il progetto rappresenta un ulteriore passo avanti per l’azienda britannica che è già partner dei migliori designer del mondo. Simon Jablon, Direttore Creativo e CEO di LINDA FARROW, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la collaborazione con JACQUEMUS per la produzione della loro collezione di occhiali. Ci aspettiamo che questa sia una collaborazione a lungo termine e che continui a crescere e ad evolversi ogni stagione”.

LINDA FARROW X JACQUEMUS – PILOTA

Con un design della montatura a D, gli occhiali da sole Pilota sono disponibili in tre varianti di colore: nero/giallo oro/grigio, crema/giallo oro/marrone e verde/giallo oro/grigio. Le lenti da sole di alta qualità offrono una protezione UV del 100%.

 

 

LINDA FARROW X JACQUEMUS – OVALO

Come suggerisce il nome, il nuovo occhiale da sole Ovalo ha una forma sinuosa e ovale. Disponibile in quattro varianti uniche nero/giallo oro/grigio, leopardo/oro giallo/marrone, giallo/giallo oro/verde e blu/giallo oro/marino. Con lenti high quality per una protezione UV al 100%

 

 

La forma cat eye e il design glamour rendono unici gli occhiali da sole Gala. Realizzati in Italia, lo stile si riflette nella scelta cromatica: nero/giallo oro/grigio, bianco/giallo /oro/grigio, borgogna/giallo oro/grigio e navy/giallo oro/grigio. Con protezione UV al 100%.

LINDA FARROW X JACQUEMUS – GALA

 

COFIDIS PAGODIL
BANNER SIOF
Default Title
Condividi questo articolo
Facebook
LinkedIn
X
Telegram
WhatsApp
Email
Threads
Facebook