L’epoca d’oro dei viaggi nella nuova campagna OLIVER PEOPLES

Oliver Peoples presenta la campagna autunno inverno 2022 ‘’Nineteen sixties’’. Immagini che fanno rivivere l’epoca d’oro dei viaggi e accende  i  riflettori  sulla  collezione autunnale  del  marchio  eyewear,  di  base  in  California meridionale, e su un gruppo di personaggi influenzati dalle figure chiave della cultura pop degli anni Sessanta.

Rievocando il glamour dei viaggi aerei tipico di quel decennio raffinato, le immagini vibranti riassumono lo spirito alla base delle nuove montature in acetato Oliver Peoples d’ispirazione rétro.

Negli  scatti  della  fotografa  di  moda  Yulia  Gorbachenko  e  nel  video  della  regista  emergente  Eva Doležalová,  lo  storytelling  si  svolge  sullo  sfondo  del celebre  TWA  Flight  Center.

Nineteen Sixties rende  omaggio  al  clima  di  grande  entusiasmo  che  circondava  un’aviazione commerciale agli  albori,  ma  anche  ai  temi  più  sentiti  degli  anni  Sessanta  che  hanno  ispirato  Oliver Peoples.

La  campagna segna  il  debutto  dei  due  nuovi  modelli  dell’omonima  collezione Nineteen  Sixties, Cassavet  e  Merceaux,  indossati  dalla  coppia  attore-attrice.

Campagne Credits

Models

@seanopry55

@blancapadilla

@pyperamerica

@itskendalllorenz

Photographer

@yuliagorbachenko

Director

@evadolezalovaofficial