Oliver Peoples presenta la campagna autunno inverno 2022 ‘’Nineteen sixties’’. Immagini che fanno rivivere l’epoca d’oro dei viaggi e accende i riflettori sulla collezione autunnale del marchio eyewear, di base in California meridionale, e su un gruppo di personaggi influenzati dalle figure chiave della cultura pop degli anni Sessanta.
Rievocando il glamour dei viaggi aerei tipico di quel decennio raffinato, le immagini vibranti riassumono lo spirito alla base delle nuove montature in acetato Oliver Peoples d’ispirazione rétro.
Negli scatti della fotografa di moda Yulia Gorbachenko e nel video della regista emergente Eva Doležalová, lo storytelling si svolge sullo sfondo del celebre TWA Flight Center.
Nineteen Sixties rende omaggio al clima di grande entusiasmo che circondava un’aviazione commerciale agli albori, ma anche ai temi più sentiti degli anni Sessanta che hanno ispirato Oliver Peoples.
La campagna segna il debutto dei due nuovi modelli dell’omonima collezione Nineteen Sixties, Cassavet e Merceaux, indossati dalla coppia attore-attrice.
Campagne Credits
Models
Photographer
Director