Le immagini della nuova campagna sostenibile di Sea2See

Sea2See vola in Marocco per dar vita alla sua nuova campagna. Un importante progetto fotografico realizzato dall’opera del fotografo e regista di fama internazionale, Edouard Valette, dove l’ispirazione della moda si unisce a un suggestivo inno alle persone, ai luoghi naturali, alle coste e alla vibrante cultura dei luoghi in cui le foto sono state scattate. Il villaggio di pescatori di Taghazout sulla costa atlantica del Marocco è stato il punto focale del progetto, un ulteriore richiamo alla fragile bellezza naturale della costa e del mare di questa Paese, che per Sea2see ha un simbolismo che va oltre le mode e rappresenta la responsabilità dell’essere umano nei confronti della natura e della sua stessa sopravvivenza nel mondo.

La stilista belga di fama internazionale, Lisa Lapauw, ha creato degli outfit creativi e colorati, caratterizzati da uno stile fresco e distintivo che mette in risalto anche l’upcycled, il preusato di oggetti e plastica raccolti dalle spiagge.

Le immagini della nuova campagna offrono un’esperienza visiva colorata, potente, drammatica, ricca di atmosfera e bellezza naturale. “Queste immagini sono piene di simbolismo, che riflette la nostra profonda convinzione nella circolarità e negli interventi ambientali e la necessità di un diffuso riutilizzo dei materiali. Abbbiamo viaggiato in vari villaggi di pescatori e ambienti costieri, le scene esprimono l’essenza, la straordinarietà dei colori, la realtà territorio, la biodiversità unica nel mare, mentre le modelle indossano reti da pesca, bottiglie di plastica, ami e boe simbolo di cosa viene ritrovato sulle spiagge, inquinando queste spettacolari coste naturali.” ha dichiarato François van den Abeele, Fondatore di Sea2see

Tutti gli occhiali presenti nelle immagini fanno parte dell’attuale gamma di occhiali da vista e da sole “seastainable” di Sea2see collezione 2023.