L’autunno di Hoya va in TV: nuovi spot e Garanzia di Buona Visione

Hoya, soddisfatta dei risultati del primo semestre, ha pianificato per la seconda metà dell’anno una serie di attività strategiche per il successo e la crescita dell’azienda e dei Centri Ottici Partner. Parte infatti a ottobre la una nuova campagna pubblicitaria in TV sulle lenti progressive personalizzate e per la prima volta con le lenti Sensity sensibili alla luce. Il nuovo spot capitalizzerà sul messaggio rimasto nella mente del pubblico: “le lenti progressive Hoya, per vedere bene da vicino a lontano, sono così confortevoli che non ti accorgi di indossarle”. In onda sulle principali emittenti televisive, la pianificazione sarà caratterizzata da investimenti senza precedenti. In tutti i messaggi, i clienti finali saranno indirizzati ai Centri Ottici Partner, riconosciuti come centri di eccellenza per la presbiopia.

Inoltre, per la prima volta, Hoya sarà presente in TV con uno spot dedicato alle nuove lenti Sensity, che grazie alla nuova tecnologia – Sensity Fastgarantiscono una velocità ottimale di schiarimento, superando così la tradizionale barriera all’acquisto delle lenti fotocromatiche.

Sensity Fast

La categoria di lenti Sensity, sensibili alla luce, sarà strategica nei prossimi mesi, perché offre al Centro Ottico la possibilità di differenziarsi grazie alle caratteristiche uniche del prodotto:

  • La gamma è ampia e completa: con Sensity Fast, velocissime nello schiarimento, è possibile distinguersi in modo unico ed esclusivo: solo i Centri Ottici Hoya possono averla.
  • I colori belli, intensi e naturali, anche in fase di transizione. Il nuovo Blu Ocean è
    particolarmente apprezzato, anche dai più giovani.
  • Le performance affidabili, l’elevata integrazione con le geometrie e i trattamenti Hoya offrono la massima resistenza e performance delle lenti

Oltre alla campagna TV e alla valorizzazione dei prodotti, Hoya punterà sulla nuova Garanzia di Buona Visione per ovviare al timore di avere difficoltà nell’adattamento, soprattutto da parte dei neo-presbiti che si avvicinano per la prima volta a questa soluzione visiva.

MiYOSMART

Supportata infine da uno studio clinico di 2 anni e da follow-up a 3 e 6 anni – i più lunghi su lenti da vistaHoya Italia continuerà a sostenere la proposta delle nuove lenti fotocromatiche MiYOSMART ai Medici Oculisti e agli Ottici-Optometristi. La portabilità della lente e gli studi clinici sono infatti alla base di questo prodotto dedicato alla gestione della progressione miopica. Confermati rallentamento della progressione miopica del 60%, nessun effetto rebound e progressione miopica media di 0,15D all’anno nei 6 anni. Si calcolano circa 45.000 giovani miopi in Italia portatori soddisfatti di lenti MiYOSMART e oltre due milioni in tutto il mondo, ma il potenziale è ancora molto ampio. Da qui l’impegno importante di Hoya per continuare a coinvolgere Medici Oculisti e Pediatri, sviluppare opportunità di incontro e relazione con gli Ottici-Optometristi e sensibilizzare le famiglie a gestire la miopia dei propri figli il prima possibile.