Lacoste: Arthur Fils è il volto della nuova collezione di occhiali The Line

Arthur Fils, uno dei talenti più promettenti del tennis francese, è stato scelto come ambasciatore del marchio per le collezioni tessili e di occhiali Lacoste per tutto il 2024. Fils è il più giovane giocatore della classifica maschile top 50 dopo aver vinto il suo primo titolo ATP a soli 19 anni. Unisce i suoi eccezionali risultati in campo al suo atteggiamento affascinante, incarnando perfettamente il DNA di Lacoste. La campagna presenta una serie di immagini gioiose e raffinate che catturano veramente l’essenza di questa collezione, splendidamente interpretata dall’atleta.

The Line Collection è un progetto di design all’avanguardia che unisce tendenze classiche e attuali; le montature sono esaltate da colorazioni tartarugate trasparenti, tipiche dell’approccio di Lacoste, che offre versatilità e stile. L’inconfondibile fascino francese dell’occhiale emerge nell’iconico simbolo del coccodrillo, nel motivo Petit Piqué e nella nuova interpretazione del concetto di nastro, che si arricchisce di sottilissime strisce colorate sulle estremità e sulle aste. Le eleganti aste in acetato, ornate da un sottile coccodrillo metallico rotondo in tonalità abbinate, completano le forme chic degli occhiali. Combinando materiali diversi, questa collezione presenta un design sofisticato che parla di classe e stile.

The Line Collection è una novità entusiasmante per Lacoste Eyewear e non potremmo essere più entusiasti di avere Arthur Fils a giocare con noi. L’entusiasmo e l’energia di Arthur incarnano perfettamente gli ideali di eleganza e grinta di Lacoste“, afferma Gabriele Bonapersona, Chief Brand Officer di Marchon Eyewear.

 

L6035S
Parte della Collezione Line, questi occhiali da sole presentano un frontale rettangolare modificato dal taglio maschile e senza tempo. Il simbolo del coccodrillo rotondo in metallo tono su tono è applicato sulle aste, abbinato a eleganti strisce colorate. Realizzato in acetato con dettagli in metallo, il design sofisticato è disponibile in quattro colorazioni: Avana, Nero, Blu trasparente e Avana scuro, scelti per la campagna.

 

 

L2954
Questa montatura da vista rettangolare modificata di ispirazione retrò, realizzata in acetato con dettagli in metallo, presenta eleganti linee colorate sulle estremità e sulle aste, offrendo una nuova interpretazione del concetto Ribbon, mentre il coccodrillo rotondo in metallo tono su tono è posizionato nel punto in cui la parte anteriore della montatura incontra le aste. Questo stile maschile e senza tempo, presentato nella campagna in colore Avana scuro, è disponibile anche in nero, kaki trasparente e blu trasparente.