Il concorso dell’estate lanciato da ST!NG CURATED BY SANGIOVANNI

Dopo il successo della capsule eyewear ST!NG CURATED BY SANGIOVANNI, l’house brand del Gruppo De Rigo  torna a coinvolgere i giovani fan della popstar  con un’iniziativa speciale che li renderà protagonisti del tour Sangiovanni Live 2022. Un contest promosso dal brand ST!NG che offrirà ai fan la possibilità di vincere i biglietti per il concerto di Sangiovanni del 23 ottobre al Mediolanum Forum e, in esclusiva, di partecipare ad un emozionante meet & greet con il cantante durante il sound check del pomeriggio.  

Al centro dell’attività l’innovativa capsule lanciata ad inizio 2022: due occhiali sole e due vista concepiti come modelli unisex e contraddistinti dallo stile colorato, allegro e anticonformista che accomuna il brand al cantautore.  L’opportunità è duplice: vivere l’experience di indossare i modelli firmati da Sangiovanni e poter incontrare il cantante direttamente nel backstage del suo concerto di Milano.

Il contest

La dinamica del concorso prevede che i partecipanti postino sul proprio profilo Instagram una foto con gli occhiali ST!NG CURATED BY SANGIOVANNI, utilizzando l’hashtag #stingxsangiovannicontest e taggando l’account @stingeyewear. La stessa foto dovrà poi essere anche caricata sul sito dedicato al concorso www.stingxsangiovannicontest.it, registrandosi con i propri dati – nome, cognome, mail e numero di telefono. Il contest è aperto anche ai super fan minorenni, che potranno partecipare inserendo all’interno dell’apposito disclaimer sul sito nome e cognome del genitore (o di chi ne fa le veci). Una giuria valuterà le foto e selezionerà 10 finalisti, che potranno vincere 2 biglietti ciascuno e scattarsi un selfie insieme a sangiovanni.  Un modo per esprimere la propria personalità, vivere un momento playful unico insieme a ST!NG  e trascorrere un pomeriggio in compagnia di uno degli artisti di riferimento per il pubblico dei più giovani.  

Nota:

I vincitori dovranno confermare inviando copia della carta d’identità – o, in caso di minorenni, quella del genitore indicato in fase di adesione. 

Il concorso sarà valido dal 18.07.2022 al 30.09.2022. La selezione delle foto migliori da parte della giuria e l’estrazione finale avverrà entro il 12.10.2022.